Nuovo Forum per Bulider!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo Forum per Bulider!
ciao a tutti.. questo forum è creato per voi e per il vostro dialogo con lo staff e con gli altri utenti di Bulider perciò scrivi qua tutto quello che ti serve e tutti i tuoi dubbi.. MA NON SCRIVERE BAGGIANATE o cose INUTILI E NOIOSE; da oggi hai un privilegio,usalo .
Questo Bellissimo forum è anche utile per scoprire ciò che accade in hotel, i provini,gli scoop e molto altro... ovviamente i più attivi nel forum riceveranno preziose targhette e distintivi nel retro... CHE POTRANNO SFOGGIARE a tutti gli altri utenti....
Buon divertimento e.... W BULIDER!
Questo Bellissimo forum è anche utile per scoprire ciò che accade in hotel, i provini,gli scoop e molto altro... ovviamente i più attivi nel forum riceveranno preziose targhette e distintivi nel retro... CHE POTRANNO SFOGGIARE a tutti gli altri utenti....
Buon divertimento e.... W BULIDER!
Re: Nuovo Forum per Bulider!
yeeeeeeeeeee per ogni hotel ci sarà sempre un bel forum
simo- Utente Strong
Reputazione Buliderino : 20
Questo forum è bello Jake92 ho letto una cosa e vedo che hai sbagliato cioè:"Questo forum è dedicato a tutti gli utenti del retroserver di habbo più figo del MOENTO <-----"Te ne sei accorto?Io si.
simo- Utente Strong
hai ragione... provveto subito. ottima osservazione.simo ha scritto:Questo forum è bello Jake92 ho letto una cosa e vedo che hai sbagliato cioè:"Questo forum è dedicato a tutti gli utenti del retroserver di habbo più figo del MOENTO <-----"Te ne sei accorto?Io si.
Jake92...ho creato un forum E' facile...
simo- Utente Strong
si abbastanza.. ma il "difficile" è personalizzarlo al massimo come il mio comunque devi stare attivo come prima.. ti stanno superando...:Isimo ha scritto:Jake92...ho creato un forum E' facile...
Pagina 1 di 1