Bulider Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I frequenti crash di Jake92

+2
Jake92
simo
6 partecipanti

Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty I frequenti crash di Jake92

Messaggio  simo Lun Nov 21, 2011 12:24 pm

Jake92 mi dici da cosa sono causati i tuoi frequenti crash?
simo
simo
Utente Strong
Utente Strong

Messaggi : 160
Reputazione Buliderino : 20
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  Jake92 Lun Nov 21, 2011 1:35 pm

simo ha scritto:Jake92 mi dici da cosa sono causati i tuoi frequenti crash?
mi intasano il modem quando spammo... e il mio antidoss e la mia "bravura" non riescono a bloccarli TUTTI.
Jake92
Jake92
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 210
Reputazione Buliderino : 37
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 33
Località : Milano

http://buliderhotel.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  HackerClod Ven Nov 25, 2011 7:51 pm

Ciao jake, appena il mio lavoro mi permette un attimo di tregua, tra sparatorie, addestramenti ecc.. -.- Ti sistemerò io il retro e tutto! Wink

HackerClod
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Reputazione Buliderino : 0
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  simo Ven Nov 25, 2011 7:54 pm

Very Happy Shocked :l
simo
simo
Utente Strong
Utente Strong

Messaggi : 160
Reputazione Buliderino : 20
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  Jake92 Ven Nov 25, 2011 8:15 pm

HackerClod ha scritto:Ciao jake, appena il mio lavoro mi permette un attimo di tregua, tra sparatorie, addestramenti ecc.. -.- Ti sistemerò io il retro e tutto! Wink
Grande Clod.. Wink Ragazzi.. Hackerclod è un mio carissimo amico... specializzato in programmazione... è colui che mi ha aiutato a diventare quello che sono Wink
Jake92
Jake92
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 210
Reputazione Buliderino : 37
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 33
Località : Milano

http://buliderhotel.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Non aver paura!

Messaggio  Holazzoso Sab Nov 26, 2011 9:03 am

Cari ragazzi/e non dobbiate aver paura di quello che sta accadendo siamo ancora molto forti !!
E cela faremo a resistere ancora,quindi vi chiedo solo una cosa di non torturare ha e sul Nostro Bulider Compare La LEGA ! Ecco il regolamento..

Il regolamento da leggere per non infrangere le regole ;D



Regolamento Ufficiale:



1. DIVERTIRSI.


Disposizione Squadre:

1. La squadra deve avere un minimo di 5 giocatori ad un massimo di 15.

2a.La prima squadra non puo' fare provini, puo' portare direttamente in prima squadra un giocatore professionista, comprare i giocatori o portarli dalla primavera.

2b.Le squadre appena create e ufficializzate possono provinare MASSIMO 6 giocatori.

3.Ogni squadra DEVE avere una squadra secondaria (primavera) da dove trasferire i giocatori.

4a.Ogni giocatore dovra' avere un contratto, il contratto si da' da un MIN. di 1 settimana ad un MAX. di 3 settimane. Ogni contratto dovra' avere le sue percentuali ed ogni giocatore deve essere obbligatoriamente pagato di una cifra da un MIN. di 1.000 crdt ad un MAX invariato. Il giocatore non potra' lasciare la squadra PRIMA della fine del contratto, cioe' alla fine del contratto decidera' se rinnovarlo oppure no (svincolandosi o facendosi vendere, se e' cosi' IL PRESIDENTE DI UNA QUALSIASI SQUADRA dovra' contattare un Admin competente per far togliere il distintivo all'utente svincolato/venduto. Ogni presidente su un post-it dovra' scrivere il giorno della firma del contratto e la scadenza insieme alle clausole (CLAUSOLE= Quanto lo paghi, come lo paghi, titolare-riserva).

4b.Ogni contratto viene scritto dal giocatore in un Trofeo, es.: "CONTRATTO: Dennie - REAL MADRID - 25 Novembre *Firma*"
4c.Durante il periodo delineato dal contratto i presidenti POSSONO vendere o svincolare i loro giocatori, non a richiesta di essi.

5.Il massimo del valore di un giocatore e' 300000 crediti, ovvero 600 lingotti.

6.Un giocatore che si ritrovera' in una squadra diversa di quella che aveva prima rischiera' l'esonero se i presidenti delle squadre non dichiareranno la vendita.

7.Il distintivo di squadra lo puo' chiedere SOLO il Presidente o l'Allenatore di squadra, se un giocatore chiedera' il distintivo sara' ignorato.



Disposizione Campi:

1.Ogni campo deve essere lungo da una porta all'altra di 27 caselle, e deve essere larga 15 caselle (27x15).

2.Ogni stadio deve avere almeno 6 posti per ogni squadra (panchine).

3.Ogni stadio deve avere un corridoio e 2 spogliatoi e, naturalmente, un'accesso la campo SOLO dai corridoi.

4.Ogni campo deve avere uno spazio attorno per i calci d'angolo e per le rimesse laterali.



Disposizione Falli:

1.E' fallo quando un giocatore, in una partita di campionato, entra in campo (nelle amichevoli se tocca la palla).

2.E' fallo quando un giocatore, vip in hotel, usa i suoi comandi per spostare gli altri giocatori.

3.E' fallo quando un giocatore ostruisce il portiere, quando un giocatore sta tirando un'altro blocca il portiere facendo fare gol al compagno (il fallo vale solo se la palla entra in porta).

4.E' fallo quando un portiere tocca palla fuori dalla propria area.

5.E' rigore quando un giocatore para nell'area del portiere, composta da 6 caselle (compreso l'interno della porta).

6.E' rigore quando un giocatore spazza la palla da dentro la porta. (SEMPRE SE LA PALLA SI TROVA NELLE 3 CASELLE DELINIATE FUORI DALLA PORTA)

7.E' rigore quando un portiere para da dentro la porta.

8.I falli si battono dal punto in cui si e' fermata l'azione.

9.I rigori si battono una casella davanti alla porta, il portiere sara' dentro la porta.

10a. Le rimesse laterali vanno battute con almeno tre caselle di distanza.
10b. Le rimesse laterali, se dovessero mancare la palla oppure la palla torna all'indietro ci sara' IL CONTROFALLO, cioe' la palla sara' data alla squadra avversaria.



Durante La Partita:

1a.Una squadra puo' chiedere il cambio in una partita SOLO quando la palla non e' in contropiede o in una delle due aree, durante il cambio il gioco si fermera' e si ricomincera' l'azione con un calcio di punzione da parte della squadra che NON ha richiesto il cambio (eccetto casi di crash da parte di un giocatore).

1b.Ogni squadra ha 3 cambi a disposizione.

1c.Un giocatore che esce non puo' rientrare.

2.Ogni partita UFFICIALE deve essere 4 vs 4 (per mancanza di giocatori si puo' "arrotondare" a 3 vs 3).

3.Ogni giocatore puo' essere espulso se infrange due volte le regole dei falli/rigori.

4.L'espulsione puo' essere rimpiazzata ma solo se cambiando la posizione del giocatore espulso (non vale come cambio).

5.Se all'inizo della partita non si presenta la squadra o mancano i giocatori, si dovranno aspettare 10 minuti, dopodiche' si dara vittoria a tavolino per la squadra con almeno 3 giocatori.

6.Un giocatore che esce dalla stanza non potra' piu' rientrare, prima della fine del 1� tempo (eccetto casi di crash).

7.Chi esultera' ai danni dell'avversario nelle prossime partite amichevoli/di campionato (con parole tipo: sucaaa, hahahahha avete perso hahahah, siete scarsi andatevene) avra' la revoca immediata dell'ufficialita' e se questo e' detto da un calciatore avversario, sara' espulso per sempre dalla competizione.

8.Chi protestera' oltre il limite massimo, sara' espulso immediatamente.

9.I giocatori devono indossare OBBLIGATORIAMENTE la divisa di squadra (compresi gli scarpini).

10a.Nessuno di quelli in campo puo' spacciarsi per arbitro (dicendo "via!,rigore!,..." o spostando furni.

10b.Nessuno in stanza, apparte l'arbitro puo' spostare furni (SOPRATTUTTO la palla), pena: l'esonero per la partita attuale e successiva.

11.Insulti agli arbitri o agli avversari vengono puniti con il Cartellino Giallo.

Ecco a voi a presto!
Holazzoso
Holazzoso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Reputazione Buliderino : 0
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 33
Località : Napoli

http://buliderhotel.sytes.net/index.php

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  Jake92 Sab Nov 26, 2011 10:14 am

bellissima guida... e regolamento... ma qualche immagine ci stava bene...
Jake92
Jake92
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 210
Reputazione Buliderino : 37
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 33
Località : Milano

http://buliderhotel.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  Ebay Lun Nov 28, 2011 2:03 pm

Già bella guida.

Ebay
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 10
Reputazione Buliderino : 0
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  Yeah Dom Dic 18, 2011 11:03 am

Concordo Wink Bella guida.
Yeah
Yeah
Utente Strong
Utente Strong

Messaggi : 122
Reputazione Buliderino : 7
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

I frequenti crash di Jake92 Empty Re: I frequenti crash di Jake92

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.