Bulider Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium?????

3 partecipanti

Andare in basso

Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium????? Empty Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium?????

Messaggio  Yeah Sab Dic 03, 2011 11:34 pm

Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium????? grazie in anticipo :DD
Yeah
Yeah
Utente Strong
Utente Strong

Messaggi : 122
Reputazione Buliderino : 7
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium????? Empty Re: Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium?????

Messaggio  FluimorCMS Dom Dic 04, 2011 12:31 pm

I Vantaggi Sono Molti Gli Utenti Gold E Premium......
I membri che decideranno di passare alla versione in abbonamento potranno diventare gold in qualsiasi momento. Anche il procedimento opposto è totalmente gratuito e applicabile in qualsiasi momento, smettendo di pagare l’abbonamento e rinunciando ai vantaggi ad esso collegati.l downgrade comporta un adattamento dei personaggi, per far si che questi non possano usufruire dei vantaggi di cui godevano quando furono creati con un account gold. Dopo la conversione torneranno utilizzabili anche dall’utente silver.......
FluimorCMS
FluimorCMS
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Reputazione Buliderino : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium????? Empty Re: Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium?????

Messaggio  Jake92 Dom Dic 04, 2011 12:46 pm

visita la nuova categoria info Premium e Gold.
Flumor.... Premium non è silver.... è Premium; ed è meglio di Gold...
Jake92
Jake92
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 210
Reputazione Buliderino : 37
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 33
Località : Milano

http://buliderhotel.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium????? Empty Re: Chi mi dice i vantaggi che può avere un account gold o premium?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.